Potenza Radius presenta compatto, ad alte prestazioni, doppio stadio di alimentazione trifase famiglia Delta Filtri di linea. L'RP330 doppio stadio filtro supporta applicazioni ad alta potenza fino a 250A

Radius Power, Inc. leader mondiale nella progettazione e produzione di EMI e RFI Filtri di linea, ha annunciato oggi l'introduzione della serie RP330, a doppio stadio, 3 fasi di alimentazione della famiglia DELTA filtro di linea di mira ad alta potenza inverter trifase e altri telai montati, trifase applicazioni che richiedono prestazioni molto elevato perdita di inserzione in un contorno molto compatto meccanica.

Trifase inverter a frequenza variabile (VFD) e inverter sistemi basati beneficerà della perdita di inserzione ad alte prestazioni fornite dal doppio stadio RP330 Series. Con l'introduzione di questa famiglia di prodotti, Potenza Radius permette ai produttori di ottenere la conformità EMI in una soluzione ottimizzata con un fattore di forma molto compatta.

"La popolarità della serie RP360, una compatta a singolo stadio, a tre fasi di alimentazione della famiglia DELTA filtro di linea fino a 60A, ha spinto l'azienda a rilasciare il RP330 Series. Un naturale seguito al RP360, RP330 con i clienti della serie hanno ora accesso a un più alto esecuzione a doppio stadio che offre fino a valori di corrente di 250A e l'ingombro minimo del settore ", ha dichiarato George Wells, Potenza Presidente Raggio Vice vendite . Un totale di nove modelli sono disponibili a partire con portata di corrente a partire da 10A, e ingressi di tensione di 480VAC a 520VAC. Filettati terminazioni prigioniere metalliche sono di serie su tutti i modelli. Ciascuno di questi prodotti possiedono un'ampia scelta di Y-capacitanza valori all'interno dei loro file UL, provocando migliaia di possibili configurazioni ciascuno dei quali sono di apparecchio. Come un qualificato "UL accettazione Informazione del programma" fornitore, Potenza Radius offre impareggiabili time-to-market vantaggi al Cliente.