Potenza Radius presenta ad alte prestazioni, alta corrente, Single Phase Power famiglia Filtri di linea. RP240 doppio stadio Filter supporta le applicazioni di trasmissione fino a 150A

Radius Power, Inc. leader mondiale nella progettazione e produzione di EMI e RFI Filtri di linea, ha annunciato oggi l'introduzione della serie RP240, a doppio stadio, alimentazione monofase filtro famiglia di mira ad alta variatori monofase di potenza e telai di altri montate, monofase applicazioni che richiedono alte prestazioni perdita di inserzione.

Monofase inverter a frequenza variabile (VFD) e inverter sistemi basati beneficerà della perdita di inserzione ad alte prestazioni fornite dal doppio stadio della serie RP240. Con l'introduzione di questa famiglia di prodotti, Potenza Radius permette ai produttori di ottenere la conformità EMI in una soluzione ottimizzata con un fattore di forma compatto.

La serie RP240 dispone di nove (9) modelli per correnti nominali da 6A a 150A e una gamma di tensione di funzionamento di 110VAC a 277VAC. Filettati terminazioni prigioniere metalliche sono di serie su modelli nominali da 25A a 150A, a sezionamento rapido schede sono standard sul 6A, 12A, 16A e modelli. Ciascuno di questi prodotti possiedono un'ampia scelta di Y-capacitanza valori all'interno dei loro file UL, provocando migliaia di possibili configurazioni ciascuno dei quali sono di apparecchio. Come un qualificato "UL accettazione Informazione del programma" fornitore, Potenza Radius offre impareggiabili time-to-market vantaggi al Cliente