Potenza lancia Radius omologati UL filtri EMI supporto fotovoltaico Megawatt Class e Wind Turbine Applicazioni Inverter

Radius Power, Inc. leader mondiale nella progettazione e produzione di EMI e RFI Filtri di linea, ha annunciato la disponibilità della più ampia gamma del settore di omologati UL soluzioni di sostegno "Megawatt-Class" fotovoltaici e inverter Wind Turbine fino a 2500A. La gamma di prodotti comprende soluzioni per la trifase entrate in CA da 480VAC-600VAC, nonché filtri di uscita DC da 250 V cc-1200Vdc, con singoli modelli di supporto portata di corrente da 25A a 2500A.

Queste nuove soluzioni di classe Megawatt formare una nuova categoria di prodotti per l'alimentazione Radius nel 2012. Il "Inverter Filtro" della offerta di prodotti mette in evidenza ora i sei (6) trifase AC famiglie di filtri di rete di potenza, 60 (60) modelli in totale, tra cui monostadio e multistadio opzioni relative alle prestazioni affrontare una vasta gamma di EMI mitigazione scenari. Per quanto riguarda la DC Filtri di linea di alimentazione, alimentazione Radius adesso offre 4 famiglie di prodotti, 27 (27) modelli in totale. Sia AC DC e filtri fornire terminazioni filettate in metallo monta sui modelli nominali fino a 250A, rame bus-bar terminazioni sono di serie sui modelli nominale maggiore di 250A. Ciascuno di questi prodotti possiedono un'ampia scelta di Y-capacitanza valori all'interno dei loro file UL, provocando migliaia di possibili configurazioni ciascuno dei quali sono di apparecchio.

La natura del fotovoltaico Megawatt e impianti Inverter del vento varia in modo significativo da applicazione ad applicazione. Potenza Raggio sfrutta l'esperienza acquisita attraverso numerosi incarichi presso i clienti con i principali produttori indirizzamento del vento, solare fotovoltaico, e molti altri sistemi elettronici basati su inverter. Come un qualificato "UL accettazione Informazione del programma" fornitore, Potenza Radius offre impareggiabili time-to-market vantaggi al Cliente.