Potenza Radius presenta il primo fotovoltaici Inverter Famiglia DC Power Filtri di linea per supportare il funzionamento del pannello 1500VDC

Radius Power, Inc. leader mondiale nella progettazione e produzione di EMI e RFI Filtri di linea, ha annunciato la disponibilità della prima famiglia del settore di soluzioni di linea di alimentazione CC Filtro supporto 1500VDC Inverter Circuiti centrale aperto. Per massimizzare la tensione di esercizio DC al limite della Direttiva Bassa Tensione dell'Unione Europea (LVD), correnti continue sono notevolmente ridotti, la creazione di una riduzione dei costi ripple-effetto in tutta l'intera bolletta elettrica DC dei materiali.

Questi nuovi Utility-Scale Inverter soluzioni di filtraggio costituiscono una nuova categoria di prodotti per l'energia Radius nel 2012. Il "Inverter Filtro" della offerta di prodotti mette in evidenza ora monostadio e multistadio opzioni relative alle prestazioni affrontare una vasta gamma di scenari di mitigazione EMI. Per quanto riguarda i filtri di linea di alimentazione a corrente continua, di potenza Raggio ora offre cinque (5) famiglie di prodotti che supportano ingressi in tensione continua da 300 V cc a 1.500 cc.

"Le (PV) risparmi sui costi delle infrastrutture offerte dal trasferirsi in tensione continua superiore e inferiore della corrente è molto interessante", ha detto George Wells, vicepresidente delle vendite a Potenza Radius, "I nostri clienti possono beneficiare di una riduzione dei costi dei componenti di alimentazione DC offrendo allo stesso tempo una maggiore densità di potenza inverter ed efficienza. Come il primo sul mercato con
Filtro EMI soluzioni sostenere questa iniziativa, Power Raggio è la scelta più ovvia per i produttori di inverter cerca di field-proven filtri di linea di alimentazione progettato specificamente per questo compito ".

La natura del fotovoltaico Megawatt e impianti Inverter del vento varia in modo significativo da applicazione ad applicazione. Potenza Raggio sfrutta l'esperienza acquisita attraverso numerosi incarichi presso i clienti con i principali produttori indirizzamento del vento, solare fotovoltaico, e molti altri sistemi elettronici basati su inverter. Come un qualificato "UL accettazione Informazione del programma" fornitore, Potenza Radius offre impareggiabili time-to-market vantaggi al Cliente.